contatori statistiche

Il Console Ginesi incontra i vertici Francescani

consolato russo 1' di lettura 09/03/2011 -

Il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona (con sede presso l'interporto di Jesi, ndr) ha reso visita di cortesia ai vertici internazionali dei Frati Francescani Minori presso la Curia Generalizia in Vaticano.



In particolare il prof. Armando Ginesi ha incontrato il Superiore Generale Padre José Rodriguez Carballo (spagnolo); il Vicario Generale Padre Michael Perry (americano), Segretario della Conferenza Episcopale USA per il dipartimento dell’Africa; l’italiano Padre Luigi Perugini, direttore del bollettino ufficiale dell’Ordine “Acta Ordinis Fratrum Minorum”; Padre Vincenzo Brocanelli, Definitore Generale della lingua italiana.

La cordiale visita si è conclusa con una colazione alla quale hanno partecipato tutti gli esponenti della Curia generalizia, in rappresentanza dei vari paesi del mondo in cui l’Ordine dei Minori è rappresentato.


da Consolato onorario della federazione russa di Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2011 alle 17:06 sul giornale del 10 marzo 2011 - 794 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, armando ginesi, Russia, Consolato onorario della federazione russa di Ancona, consolato russo, frati francescani, padre vincenzo brocanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ig4





logoEV
logoEV