contatori statistiche

La Cna di Jesi aderisce e rilancia le celebrazioni per l'unità d'Italia

cna 1' di lettura 10/03/2011 -

La CNA di Jesi aderisce alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia.
La CNA informa tutte le attività di Jesi che sono in atto modifiche sulla regolamentazione delle aperture della giornata di giovedì 17 marzo di cui daremo informazione dopo le decisioni della prossima riunione di giunta (fino ad ora vigeva la regolamentazione regionale che prevedeva la facoltà di tenere aperto o chiuso in capo al titolare d’impresa).



Volendo oltrepassare le polemiche nazionali dei giorni scorsi sulla data del 17 marzo vogliamo comunque evidenziare che la certezza dei procedimenti (come la certezza della giustizia) è un valido alleato, a livello organizzativo, di chi sussume il rischio d’impresa, quindi attendiamo in tempi brevissimi la regolamentazione che il Comune di Jesi vorrà adottare sull’apertura o chiusura delle attività nella giornata del 17 marzo.

La CNA invita le attività commerciali e non ad aderire alla ricorrenza esponendo vetrine (e quant’altro, anche i balconi dei residenti,…) con richiami storici all’Unità d’Italia, ai colori della bandiera nazionale, al Risorgimento e all’esperienza garibaldina.

Invitiamo anche le pasticcerie e forni, cioccolatieri, ristoranti,…ad elaborare proposte attinenti (ad esempio dolci con i colori del tricolore, i fusilli alla garibaldina,…).

Certi che i nostri imprenditori aderiranno all’invito di onorare simbolicamente l’Unità nazionale la CNA partecipa al concorso (proposto dal Comune a tutte la associazioni di categoria) di premiazione della vetrina meglio addobbata per l’occasione.

Il premio realizzato per l’occasione sarà un’opera dell’artista jesino Andrea Silicati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2011 alle 17:15 sul giornale del 11 marzo 2011 - 878 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna, impresa, CNA jesi, Anniversario unità d'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ijS





logoEV
logoEV