x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
articolo

Massaccesi (Pdl) sollecita il Comune a fornire le informazioni richieste sul credito dal Mercantini

1' di lettura
1045
di Paolo Picci
redazione@viverejesi.it

Daniele Massaccesi

Il Consigliere Comunale del PDL, Daniele Massaccesi torna alla carica sulla richiesta di informazioni riguardanti il credito di € 700.000,00 che il Comune di Jesi vanta nei confronti della "Soc. Mercantini S.r.l.", tema sul quale aveva già presentato un'interrogazione il 15 febbraio scorso.

Viste le difficoltà di bilancio che richiedono sacrifici che potrebbero colpire anche le categorie più deboli della popolazione Massaccesi sollecita il Comune a fornire informazioni sulla pratica di recupero del credito, ritenendo "non esaustiva e quasi sfuggente" la risposta ottenuta in Consiglio Comunale dall'Assessore Sorana, dal quale "si è saputo, con fatica, che c’è una trattativa, in sede stragiudiziale, fra le parti e poco più, e che è stato nominato un 'innominato' Legale esterno".

Pertanto chiede di ottenere informazioni più precise e circostanziate riguardo l'iter della procedura in corso, la corrispondenza intercorsa fra Comune, l'azienda Mercantini ed i rispettivi legali, di conoscere il legale a cui sarebbe stato assegnato l'incarico con le sue note sul procedimento.



Scarica il pdf Sollecito interrogazione


Daniele Massaccesi

Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2011 alle 14:58 sul giornale del 11 marzo 2011 - 1045 letture