contatori statistiche

Filottrano: Andrea Lardini presidente della neo Consulta regionale Abbigliamento

Andrea Lardini 2' di lettura 21/03/2011 -

La neo Consulta Regionale Abbigliamento, Maglieria e Accessori, nata all’interno di Confindustria Marche a fine 2010, ha eletto all’unanimità, nel corso di una riunione tenutasi il 7 marzo.



Andrea Lardini quale primo Presidente della Consulta stessa. Andrea LARDINI, 54 anni, emblema della Lardini, industria di confezioni maschili, Presidente della Sezione Moda di Confindustria Ancona, nonché membro della Giunta Nazionale di SMI (Sistema Moda Italia) e membro del “Consorzio per la tutela del Madre in Italy”, ha accolto con entusiasmo questa carica ringraziando la Consulta per averlo eletto. Nell’Industria Lardini a carattere familiare, lavorano insieme fratelli e sorelle, zii e nipoti, ognuno con le proprie competenze, alla ricerca di un risultato comune.

L'industria di Filottrano, in provincia di Ancona, è nata nel 1978 e cresciuta senza sosta fino ad oggi, con un fatturato di oltre 55 milioni di euro. Andrea Lardini con il fratello Luigi e la sorella Lorena, a soli 21 anni, ha dato inizio all'avventura: dapprima terzisti produttori di capi spalla, sono passati alla produzione di una propria linea maschile che negli anni si è ampliata e che oggi spazia dall'abbigliamento classico allo sportswear, dalla maglieria agli accessori. Il Presidente Lardini ha presentato alla Consulta il proprio programma ponendo l’accento sull’importanza di consolidare l’identità regionale del comparto tessile, abbigliamento e accessori, formulando proposte, da sottoporre alla Regione Marche, per il rafforzamento competitivo in rapporto con le Istituzioni regionali. Lardini ha inoltre evidenziato la necessità di trovare possibili forme di aggregazione al fine di riuscire a lavorare sempre al meglio e raggiungere obiettivi sempre più mirati.

Ultimo, ma non ultimo, il neo Presidente ha annunciato di voler puntare in modo significativo sulle fiere cercando di organizzarle al meglio, cercando di non trascurare nulla, visti i segnali di efficacia che le stesse stanno registrando. La Consulta, che ha espresso pieno apprezzamento al programma del Presidente Lardini, comincerà a lavorare da subito e a tal fine è già stata fissata la prossima riunione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2011 alle 12:03 sul giornale del 22 marzo 2011 - 2139 letture

In questo articolo si parla di economia, Confindustria Marche, andrea lardini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iGL





logoEV
logoEV