contatori statistiche

Montaruli (Fli): servono tavoli di confronto per scegliere il candidato a sindaco per il centrodestra

Massimo Montaruli 2' di lettura 21/03/2011 -

Fra circa 12 mesi i cittadini di Jesi saranno chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco e i nuovi consiglieri comunali dopo 10 anni di amministrazione Belcecchi. La sinistra sembra già pronta per affrontare il confronto elettorale o - quanto meno - è in atto all'interno dei vari organi di partito il confronto sulle scelte e le alleanze. Nulla invece si muove nell'ambito del centro destra.



Eppure é proprio il centro destra – in teoria svantaggiato in questo comune – che dovrebbe muoversi con largo anticipo!

Futuro e Libertà per l'italia intende allora promuovere il confronto con tutte quelle forze alternative alla sinistra in quanto ritiene assolutamente inutile e dannoso attendere ancora oltre e vivere la politica con la speranza che il nome del candidato a Sindaco venga indicato dall'alto.

Ecco perché FLI auspica la nascita di tavoli di confronto (con tutte le forze alternative alla sinistra e con i costituiti comitati civici locali) nonché l'inizio di incontri diretti non solo a determinare convergenze sui nome dei possibili candidati fino a giungere all'individuazione condivisa della persona con le migliori caratteristiche per rappresentare la candidatura a Sindaco ma anche – e soprattutto – incontri mirati alla definizione delle linee di programma e dei contenuti territoriali diretti a rilanciare una nuova politica a Jesi.

Questo è il sincero invito che FLI rivolge a tutte le forze politiche interessate a dialogare seriamente su temi centrali di rilancio di Jesi – temi ormai da anni trascurati come ad esempio l'ambiente, la sicurezza, il commercio e le politiche giovanili.

Si confida pertanto nell'inizio proficuo di lavori e incontri tra i vari delegati di partito quanto meno per rendere meno scontata la vittoria del centro sinistra a Jesi.


da Avv. Massimo Montaruli
coordinatore Jesi e alta vallesina FLI





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2011 alle 11:09 sul giornale del 22 marzo 2011 - 883 letture

In questo articolo si parla di politica, massimo montaruli, amministrative 2012

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iGC





logoEV
logoEV