contatori statistiche

Le atmosfere della Belle Epoque per Donne sempre onlus

Donne sempre 1' di lettura 22/03/2011 -

Al teatro Moriconi di Jesi, sabato 26 marzo alle 21,15, in scena lo spettacolo “Melodie di primavera Belle Epoque”. I fondi raccolti andranno a sostegno dell’associazione impegnata per le donne colpite da tumori femminili.



Atmosfere e sonorità della Belle Epoque in scena per solidarietà. L’associazione di volontariato Donne sempre, impegnata nel sostegno a donne colpite dal problema dei tumori femminili, invita tutti allo spettacolo di beneficenza “Belle Epoque. Melodie di Primavera”, in programma sabato 26 marzo alle ore 21,15 al teatro Moriconi di Jesi, con il patrocinio del Comune.

Protagonista sul palco la compagnia Petit Opera con un repertorio in cui figurano romanza da salotto, operetta, musical, musica da film e commedia musicale. A presentare la serata sarà Emanuela Corsetti.

Il costo del biglietto è di euro 8 e i fondi così raccolti serviranno a sostenere le attività di Donne sempre: la prevendita è in corso fino a venerdì presso la sede dell’associazione, in piazza Oberdan 8b a Jesi, nell’orario 16,30-19 (tel. 0731 203182), oppure i biglietti si potranno fare direttamente sabato a teatro dalle ore 20.

Donne Sempre è una onlus che offre gratuitamente sostegno fisico e psicologico (con terapie individuali e di gruppo) alle donne operate al seno, e promuove anche attività di sensibilizzazione alla prevenzione e diagnosi precoce dei tumori femminili, attraverso incontri e corsi formativi con oncologi e operatori del settore. Il tutto con l’obiettivo di far sì che le donne alle prese con il difficile percorso di un tumore non si sentano sole, ma anzi possano contare su qualcuno che può capirle e aiutarle.
Info: www.donnesempre.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2011 alle 16:23 sul giornale del 23 marzo 2011 - 992 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, associazione donne per sempre, associazione donne sempre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iJR





logoEV
logoEV