Quantcast

Chiaravalle: asilo nido comunale, il circolo Mameli scende in campo

generazione futuro 1' di lettura 25/03/2011 -

Iniziate a pieno regime le azioni del circolo giovanile di Generazione Futuro 'Goffredo Mameli' di Chiaravalle, inaugurato lo scorso 13 marzo. Venerdì mattina, infatti, sono stati distribuiti dei volantini alla cittadinanza presso il mercato settimanale della città per rendere nota una scelta non molto felice dell'Amministrazione Comunale di Chiaravalle: i tagli finanziari all'Asilo Nido.



"Questa notizia è sconosciuta a gran parte dei cittadini-riferisce Mattia Morbidoni, coordinatore del neonato Circolo- perciò il Circolo di Generazione Futuro 'Goffredo Mameli' ha deciso di stampare questo volantino. Abbiamo posto volutamente l'accento sulle politiche economiche non lungimiranti delle ultime Amministrazioni Comunali, che si sono basate sempre sugli introiti derivanti dalla discarica, ben sapendo che non sarebbe stata eterna, e non sapendo trovare valide alternative di sviluppo economico cittadino."

"Ora- continua Mattia Morbidoni- si trovano nella scomoda situazione di dover fare ampi tagli, anche a servizi fondamentali per i cittadini."

In allegato, il volantino distribuito venerdì mattina dai giovani del Circolo Mameli.



Scarica il pdf volantino





Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2011 alle 18:36 sul giornale del 26 marzo 2011 - 1162 letture

In questo articolo si parla di politica, volantino, ilaria cofanelli, fli, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iT6