x

Maiolati Spontini: donazione del Centro sociale A a favore del fondo per le famiglie disagiate

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 1' di lettura 25/03/2011 -

L’Associazione Centro Sociale A di Moie, da tempo impegnata in iniziative di beneficenza, quest’anno si è resa protagonista di un intervento a favore delle famiglie disagiate residenti nel Comune, donando loro il ricavato della serata danzante della notte di San Silvestro e parte dell’utile dell’anno 2010. La somma ammonta a 3.100 euro ed è stata versata alla Tesoreria del Comune per contribuire al fondo solidarietà.



“Ringrazio anche a nome dell’Amministrazione comunale – dice il sindaco Giancarlo Carbini – il presidente, il Consiglio direttivo e tutti i soci dell’associazione per la generosa donazione, che sarà interamente destinata alle famiglie in difficoltà economica”. L’Amministrazione ha istituito per loro un fondo nel 2009, all’indomani della crisi economica che ha investito anche il territorio della Vallesina e il comune di Maiolati Spontini.

“La decisione del Centro sociale anziani rappresenta non solo un gesto generoso ma anche un segnale di grande coesione sociale che arriva da un’associazione – sottolinea l’assessore ai Servizi sociali Fabiana Piergigli – che riveste per il nostro territorio un ruolo molto importante. Ringrazio anche a nome dei beneficiari i soci per la sensibilità dimostrata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2011 alle 14:45 sul giornale del 26 marzo 2011 - 4074 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/iSx





logoEV
logoEV