contatori statistiche

Basket: Aurora, parte oggi l'asta benefica per le maglie tricolori su Ebay

Aurora Basket 1' di lettura 28/03/2011 -

Parte oggi su ebay.it l'asta on-line delle maglie tricolori con le quali la Fileni Bpa ha giocato le partite di campionato contro Casalpusterlengo, Udine e Ferrara, per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia. Maglie, tra l'altro, rivelatesi molto fortunate, perchè con quelle addosso la squadra di Cioppi ha sempre vinto.



A mezzogiorno scatteranno le aste di tutte le 12 casacche verdi, bianche e rosse, il cui ricavato andrà interamente devoluto all'associazione Il Sorriso negli Occhi, andando ad alimentare il fondo per il quale la Onlus jesina è attualmente impegnata, ovvero quello per la costruzione di una scuola nella poverissima area di Natal (in Brasile), per la quale è già stato acquistato un terreno grazie a fondi precedentemente raccolti con altre iniziative analoghe.

L'auspicio dell'Aurora, vista la nobiltà dell'iniziativa, è quello che in molti concorrano alzando la cifra d'acquisto di ciascuna canotta, che a base d'asta sarà di € 80,00 ciascuna. Per partecipare bisogna accedere ad Ebay classico (http://www.ebay.it/classico) e digitare "Maglia tricolore" oppure "Fileni" sulla barra di ricerca in alto nella home page. Si sarà automaticamente indirizzati sulle aste delle maglie tricolori Fileni Bpa.

Le aste termineranno via-via nel pomeriggio di giovedì 7 aprile (la prima, quella n°5 di Maggioli, scadrà alle ore 13:13).

Intanto è stato reso noto che l'anticipo contro l'Aget Imola, che si giocherà venerdì 8 aprile sarà trasmessa dala canale satellitare Rai Sport alle 20:45.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2011 alle 21:53 sul giornale del 29 marzo 2011 - 771 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iZl





logoEV
logoEV