contatori statistiche

Chiaravalle: le azioni del Circolo Mameli iniziano ad avere eco

generazione futuro 1' di lettura 28/03/2011 -

Ha avuto un importante riscontro presso la cittadinanza chiaravallese l'azione di volantinaggio del Circolo Mameli di Chiaravalle avvenuta venerdì 13 marzo presso il mercato settimanale della città.



Il Circolo Mameli di Genarazione Futuro denunciava i tagli finanziari previsti dall'Amministrazione Comunale ai danni dell'asilo nido, andando così a colpire la fascia più debola della società.

Dopo la denuncia del fatto all'opinione pubblica da parte dei giovani del Circolo Mameli, anche altri fonti mediatiche si sono occupate del problema. A questo proposito, il coordinatore del Circolo Mattia Morbidoni ha espresso queste dichiarazioni: "Noi del Circolo di Generazione Futuro Goffredo Mameli notiamo con soddisfazione l'uscita sul Corriere Adriatico di ieri, di un articolo che parlava dei tagli all'Asilo Nido Comunale, oggetto di un nostro volantinaggio e di una nostra iniziativa politica venerdì mattina, in cui il consigliere del Pdl riprende i temi da noi espressi nel nostro volantino e nel conseguente articolo uscito su 'Vivere Jesi'".

"Ciò dimostra- continua Morbidoni- l'efficacia delle nostre parole e la forza delle nostre iniziative, anche se siamo nati da poco.Soprattutto la nostra forza sono le iniziative fatte fra la gente, mentre altri prediligono solamente le iniziative mediatiche".






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2011 alle 20:42 sul giornale del 29 marzo 2011 - 812 letture

In questo articolo si parla di politica, ilaria cofanelli, fli, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/iZj





logoEV
logoEV