contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA

Monte San Vito: Cillo, che fine ha fatto la manutenzione straordinaria del campo di Via XXV Aprile?

2' di lettura 676

Pdl

Il Consigliere comunale Cillo Thomas, capogruppo consiliare Pdl di Monte San Vito, durante i lavori dell’ultimo consiglio comunale tenuto in data 22 Marzo u.s., ha presentato le seguenti interrogazioni:

1) Interrogazione comunale inerente i danni occorsi a seguito dell’alluvione che ha colpito il Comune di Monte San Vito, in data 2 Marzo u.s. dove si interrogava il Sig.Sindaco al fine di conoscere:

- Quali sono state le zone del nostro Comune colpite dall’alluvione e quali danni si sono verificati;
- Se esistono studi di valutazione di aree a rischio esondazione del territorio di Monte San Vito;
- Se il nostro Comune sia dotato di piano di emergenza relativo a tali calamità ed eventualmente:
quali misure preventive sono elencate nel suddetto“piano”;
quali interventi l’Amministrazione ha effettuato a seguito di tale emergenza.

2) Interrogazione comunale per conoscere le modalità e le tempistiche con le quali l’Amministrazione comunale intende attuare i lavori di manutenzione straordinaria per il campo di Via XXV Aprile in frazione Borghetto.

3) Interrogazione comunale per conoscere le modalità di intervento che l’Amministrazione comunale intende adottare al fine di risolvere l’annoso problema della mancanza di parcheggi nel centro storico di Monte San Vito.

4) Interrogazione comunale per conoscere le modalità con le quali l’Amministrazione comunale intende contrastare il crescente disagio provocato dalla massiccia presenza di piccioni nel centro storico.

A seguito di tali interrogazioni, il Consigliere Cillo esprime particolare preoccupazione in merito al quesito inerente “l’intervento di manutenzione straordinaria del campo di calcio di Via XXV Aprile” per il quale ad oggi, è stato cancellato l’intervento di manutenzione che era stato previsto nel Piano delle OO.PP e non si conosce il nuovo progetto che l’Amministrazione intenderà adottare per garantire la prosecuzione della fondamentale attività svolta dalla Società Sportiva “SSD Borghetto”.


da Thomas Cillo
Capogruppo Pdl di Monte San Vito


da Thomas Cillo
Capogruppo Pdl di Monte San Vito