contatori statistiche

Stefano Filipponi fa tappa a Maiolati Spontini con il suo “Emotional Tour”

maiolati spontini 1' di lettura 29/03/2011 -

Reduce dal successo di pubblico del programma di RaiDue “X Factor”, il talento marchigiano continua il suo tour, che dopo la prima tappa - a Piove di Sacco(PD) - lo vedrà tornare nella sua regione il 17 Aprile, per un concerto al teatro G.Spontini di Maiolati Spontini (AN).



Stefano Filipponi, definito fin dall’inizio del fortunato talent “emozionato ed emozionante”, ha deciso di portare sul palco uno spettacolo che passa da Quanto t’ho amato, riportato alla ribalta sui palco di X Factor e commuovendo milioni di italiani, a pezzi carichi di struggente malinconia e di forte energia, come E non finisce mica il cielo, Notturno, A mano a mano, al più toccante Dillo alla Luna, a sonorità più jazz e moderne come Rolling in the deep, ultimo successo di Adele. Da non dimenticare poi il brano Vivrò - da cui prende nome il suo primo EP - scritto appositamente per lui da Maurizio Fabrizio, storico autore di Mia Martini e artefice di successi indimenticabili come Almeno tu nell’universo e I migliori anni della nostra vita.

“Il 17 aprile ritorno a cantare nelle mie dolci Marche, a Maiolati Spontini” ha annunciato il cantante sulla sua pagina facebook ufficiale, che conta più di 11.000 fan.
La scelta di un accompagnamento di solo piano e l’elegante cornice del Teatro Spontini contribuiranno sicuramente a creare un concerto unico ed emozionante, dove il coinvolgimento emotivo sarà assicurato.

L’Evento è organizzato dalla Tuttosound Produzioni con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Maiolati Spontini (AN). Media Partnership del tour è Radio Linea n.1






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2011 alle 16:46 sul giornale del 30 marzo 2011 - 1123 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Maiolati Spontini, Tuttosound

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/i1L





logoEV
logoEV