Monte San Vito: Giorgio Sassi eletto componente dell’ assemblea nazionale di Futuro e Libertà

futuro e Libertà 2' di lettura 31/03/2011 -

Il circolo di Futuro e Liberta’ esprime grande soddisfazione per la nomina del consigliere comunale di Monte San Vito, Giorgio Sassi, a componente dell’ Assemblea Nazionale del partito. Un riconoscimento non solo alla persona ma a tutta la classe dirigente provinciale avvenuta in occasione della prima assemblea tenutasi a Roma alla presenza del vice presidente nazionale on. Italo Bocchino, del coordinatore nazionale on. Roberto Menia e di tutti i deputati e senatori eletti.



Da sempre impegnato come esponente della destra cittadina, gia’ vice presidente provinciale di A.N., attualmente consigliere comunale per la seconda legislatura, e’ stato tra i primi a raccogliere l’ invito alla costruzione di un nuovo partito che rappresenti la vera anima del centro-destra.

Il primo obiettivo che ci prefiggiamo, dichiara l’ esponente politico, e’ una nuova stagione di protagonismo politico improntato all’ affermazione dei principi di legalita’, d’ efficienza, di trasparenza e di partecipazione che consenta la costruzione di una nuova Italia partendo innanzitutto dal territorio e dal confronto franco con tutti i cittadini.

Essere tra i 100 rappresentanti nazionale e tra i 3 regionali rappresenta un motivo di grande orgoglio ma sono anche consapevole della grande responsabilita’ che mi assumo in un momento di grande crisi e di grandi aspettative. La nostra regione merita sicuramente qualcosa di piu’ di quanto in questi anni si sia fatto, crediamo di poter veramente lanciare un nuovo messaggio a tutta la comunita’.

Dalle ammistrative che si svolgeranno da qui a meno di due mesi, fino alle provinciali del prossimo anno costruiremo un partito vigile, dinamico e partecipato coinvolgendo tutta la base degli iscritti che entro l’ inizio dell’ estate verranno chiamati ad eleggere tutti i vertici cittadini, provinciali e regionali. Nel frattempo saremo presenti in tutte le piazze con gazebi e manifesti per denunciare le gravi mancanze delle amministrazioni locali e per ribadire il nostro impegno a fianco di tutti soprattutto delle fasce piu’ deboli.


da Sara Sagrati
Futuro e libertà di Monte San Vito






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2011 alle 20:08 sul giornale del 01 aprile 2011 - 1122 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, Futuro e libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/i8B





logoEV