Quantcast

Miss Ciclismo: E’ la jesina Nancy Bernacchia la quinta prefinalista.

Nancy Bernacchia 1' di lettura 02/04/2011 -

La quinta prefinalista del concorso nazionale Miss Ciclismo è la diciannovenne di Moie, Nancy Bernacchia che, in questa nona settimana di gara, ha sbaragliato la concorrenza risultando la più votata e andando così ad aggiungersi a Giulia Giannarelli, Giulia Borio, Giuliana Corona e Valentina Guercia già nel lotto della prefinaliste dell’edizione numero sette del concorso di bellezza riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.



Nancy, che nel 2010 è stata anche prefinalista nazionale a Miss Italia, ha 19 anni ed è una studentessa all’istituto biologico, si definisce allegra, estroversa e timida, per il suo futuro sogna di fare la veterinaria oppure di fare parte di un corpo di ballo.

Con l’ammissione di Nancy Bernacchia alla prefinale, in Classifica Generale allunga ancora la brianzola di Monza Alessia Orlandi che precede ora la giovane friulana Valentina Zolli, mentre il terzo posto è occupato dalla ventottenne torinese Carla Perticari, la quarta e la quinta posizione sono occupate rispettivamente dalla ciclista professionista Francesca Faustini e dalla padovana di Maserà Beatrice Bussanich.

Per Nancy Bernacchia un piccolo record: nei sette anni di vita di Miss Ciclismo, mai nessuna concorrente marchigiana aveva raggiunto la prefinale.

La prossima settimana, sarà una settimana OUT, nella quale la meno votata sarà eliminata.

Link alla Classifica Generale: http://www.ciclismo-online.it/miss10/index.php?option=com_content&view=article&id=134&Itemid=25








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2011 alle 19:35 sul giornale del 04 aprile 2011 - 7910 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, nancy bernacchia, Miss Ciclismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jbI





logoEV
logoEV