Inaugurata la nuova sede dell'Agenzia delle Entrate

Giovanna Alessio 05/04/2011 -

Martedì 5 aprile alla presenza di autorità politiche, religiose ed istituzionali è stata inaugurata la nuova sede dell'Agenzia delle Entrate, sita in via Pasquinelli 2, all'interno del Centro Direzionale Cartiere Vecchie.



Il Direttore Provinciale, Giovanni Giurato, nel presentare la nuova sede, ha posto l'accento in particolare sulla professionalità dei dipendenti che hanno collaborato al trasferimento di tutte le pratiche dall'ex sede di Corso Matteotti a quella attuale. "Noi crediamo nelle persone- ha sottolineato il Direttore Provinciale- le persone sono il nostro pensiero dominante ed è fondamentale, per noi, dare significato alla persona in sè. Questa nuova sede è costruita attorno al cittadino, con gli uffici del personale più accoglienti e con un ampio parcheggio che consente agli utenti di evitare inutili stress per raggiuncerci."

"Questa sede di lavoro, aperta già da luglio 2010, è più accogliente, più luminosa - riferisce il Direttore Regionale Giovanna Alessio - e dà lustro a un'amministrazione dinamica ed efficiente, efficienza che ben rappresenta l'operato di tutti coloro che qui lavorano. Mi auguro che tutto possa sempre andare al meglio in questa sede."

Dopo il taglio del nastro del Direttore Regionale Giovanna Alessio, il Vescovo Monsignor Gerardo Rocconi ha recitato una preghiera di benedizione e buon augurio per la nuova sede.








Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2011 alle 15:58 sul giornale del 06 aprile 2011 - 5546 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabiano belcecchi, ilaria cofanelli, Giovanna Alessio, agenzia delle entrate jesi, monsignor gerardo rocconi, giovanni giurato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jgH