Twirling: continuano i successi per le atlete della LG2 Vallesina Twirling

07/04/2011 -

All'ultimo campionato Interprovinciale avvenuto a Pandino, il 27 marzo, si sono classificate al primo posto nella serie A Giulia Pasquini ed al 2° posto Michela Molinari mentre in serie B Sara Capitani ha conquistato il 1° posto nella categoria senior, mentre nella categoria minor Chiara Donninelli e Francesca Galeotti si sono piazzate rispettivamente al 2° e 3° posto. Completano i successi il 2° posto di Agnese Giacomoni nella categoria cadetti e del team Junior.



Grande finale dell'esibizione del Gruppo senior che ha conquistato il pubblico e i giudici, ottenendo un ottimo punteggio.

Prossima tappa ora al campionato Nazionale che sarà a Lignano Sabbiadoro dal 3 al 5 giugno ed al quale prenderanno parte 40 atlete della LG2.

Tra i tanti progetti che la LG2 Vallesina twirling sta portando avanti, c è anche il corso estivo a giugno e il Campus con stage di twirling e cheerleading organizzato insieme alla F.I.C e alla NBTA Italia dal 31 agosto al 4 settembre, che si concluderà, come lo scorso anno, con la sfilata di tutte le società partecipanti e spettacolo finale in piazza.

A soli 2 anni dalla sua nascita la LG2 Vallesina twriling, ha ottenuto già molti risultati grazie alla serietà ed alla passione dei suoi tecnici che seguono le bambine sempre con molta attenzione e continuità, garantendo loro professionalità ma anche tanta allegria.. Il presidente Emanuele Ceccacci insieme ai tecnici Brega Marta, Ceccacci Alice, Gramaccioni Laura, Guerro Loredana e Veronica Compagnucci, e il tecnico internazionale Pieter Hazeu, ringraziano tutti i genitori che collaborano attivamente alla crescita della società.

Grazie anche a tutti loro una delle atlete il 20 aprile partirà per partecipare al Campionato Europeo in Cecoslovacchia, a Karlovy Vary








Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2011 alle 21:36 sul giornale del 08 aprile 2011 - 2272 letture

In questo articolo si parla di sport, twirling, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/joc