Secondo appuntamento della rassegna “I Concerti degli Allievi”

Scuola Musicale G.B. Pergolesi 08/04/2011 -

Lunedì 11 aprile pv alle ore 21,15 la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di Jesi accoglierà il secondo appuntamento della rassegna “I Concerti degli Allievi”, organizzata dalla Scuola Musicale ‘G.B.Pergolesi’ in collaborazione con il Circolo Cittadino e il patrocinio del Comune di Jesi e della Provincia di Ancona.



Dodicesima edizione di una kermesse musicale per la valorizzazione della sezione classica della Scuola, con un cartellone di cinque concerti tutti a ingresso libero. Lunedì 11 aprile – come spiega il direttore della Scuola musicale Pergolesi Sergio Cardinali – si esibiranno le allieve Sofia Taini e Silvia Moretti in due distinti momenti al pianoforte e il Coro delle Voci Bianche della nostra scuola, composto da 36 piccoli allievi. Sofia Taini eseguirà un repertorio di Chopin, Desplat, Horner mentre a Silvia Moretti spetteranno Rutter, Schubert, Cappellari, Balasso, Frattini, Longo e Busetto. L’ingresso è libero.

Il prossimo concerto – sempre alle ore 21, 15 alla Sala del Lampadario del Circolo Cittadino di via XX Settembre – è in programma per giovedì 14 aprile.

Info: 0731-205856, www.scuolapergolesi.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 17:33 sul giornale del 09 aprile 2011 - 646 letture

In questo articolo si parla di musica, jesi, spettacoli, Scuola Musicale G.B. Pergolesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jqr