x

Basket: Aurora, conclusa l'asta benefica su ebay delle divise tricolori

Aurora Basket 1' di lettura 13/04/2011 -

L’Aurora Basket Jesi comunica che le aste delle divise tricolori indossate dalla Fileni Bpa nelle gare contro Casalpusterlengo, Udine e Ferrara, effettuate in collaborazione con la web agency “Planet Studio” di Jesi sul sito di e-commerce www.ebay.it, hanno fruttato un guadagno di euro 1064.



Come annunciato in sede di presentazione dell’asta, la somma introitata dalle vendite dei dodici completi da gioco (maglia e pantaloncino) celebrativi per i 150 anni dell’unità d’Italia verrà interamente devoluta all’associazione ONLUS Il Sorriso Negli Occhi, che opera in Brasile nello stato di Rio Grande do Norte, a sostegno del locale C.I.A.V.V. (Centro Integrado de Apoio às Vítimas de Violência) nella città di Natal. In particolare la ONLUS jesina è attualmente impegnata nella costruzione ex novo di una scuola proprio a Natal, per la quale è già stato acquistato un terreno e realizzato lo sbancamento grazie a fondi precedentemente raccolti grazie ad altre iniziative benefiche. Ora stanno partendo i lavori e i 1064 euro guadagnati con le divise tricolori aurorine serviranno proprio a contribuire a mandare avanti i lavori per la nuova scuola di questa zona martoriata da povertà e violenza.

Come già reso noto i vincitori delle singole aste riceveranno maglie e pantaloncini solo al termine del campionato di Legadue.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 21:21 sul giornale del 14 aprile 2011 - 2789 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jBS





logoEV
logoEV