Chiaravalle: il circolo Fli contro le scelte sulla viabilità compiute dalla maggioranza

generazione futuro 1' di lettura 15/04/2011 -

Oggi venerdì 15 aprile, i ragazzi del Circolo di Generazione Futuro 'Goffredo Mameli' in mattinata hanno svolto un volantinaggio presso il mercato settimanale di Chiaravalle. Oggetto del volantinaggio le recenti polemiche su viabilità, asilo nido, mense scolastiche e parcheggi a pagamento. Le polemiche sia verbali che mediatiche tra l'opposizione ed il vicesindaco non sono esclusivamente un fatto personale, ma interessano i rapporti di tutti i cittadini chiaravallesi, commercianti compresi, e l'Amministrazione Comunale.



La scelta della modifica della viabilità in via Leopardi è stata votata dalla giunta all'unanimità! Tutti i partiti dell'attuale maggioranza, PD-IDV-MRE-PSI, ne sono responsabili! Nell'assemblea pubblica e nelle polemiche susseguenti non abbiamo sentito nessuna parola di dissenso da parte di nessun partito della coalizione. Se ci dovessero essere delle dimissioni, dovrebbero essere di tutta la Giunta!

Abbiamo un dubbio: ma le scelte della Giunta non dovrebbero essere discusse in Commissione? E se tali scelte sono state discusse, perchè non sono state contrastate in quella sede? Qual è il vero progetto dell'Amministrazione?

Parcheggi a pagamento e viabilità sono argomenti seri che vanno trattati con serietà e condivisi con la cittadinanza! Nel pomeriggio c'è il Consiglio Comunale, a cui saremo sicuramente presenti, e, visto che per il momento non possiamo intervenire, diremo la nostra in altre sedi e con altri mezzi!


da Mattia Morbidoni
Coordinatore Circolo di Generazione Futuro "G.Mameli"







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2011 alle 16:14 sul giornale del 16 aprile 2011 - 1342 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Mattia Morbidoni, fli, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jF4





logoEV