“Immagini dalla Natura” replica a Jesi

15/04/2011 -

Un discreto seguito di pubblico ha accompagnato la mostra fotografica “Immagini dalla Natura”, esposta lo scorso mese di Marzo presso i locali della sede AVIS di Chiaravalle. Oltre all'apprezzamento per la qualità delle immagini di grande formato, i visitatori hanno mostrato interesse e sorpesa per i soggetti ripresi: flora, fauna e paesaggi della regione Marche. Viene presentato un caleidoscopio di situazioni inconsuete, che possiamo incontrare già nelle nostre periferie, basta saper guardare!



La volontà di continuare la promozione di questa significativa realtà ha convinto gli organizzatori della mostra ad allestirne una nuova edizione. Le immagini saranno esposte in quattro tranches consecutive tra il 16 Aprile ed il 19 Giugno presso l'Ostello "Villa Borgognoni" Via Crivelli 1 Jesi, con apertura tutti i giorni dalle 08.00 alle 24.00 ed ingresso gratuito.

Si ringrazia la cooperativa sociale Zanzibar, la Riserva Regionale "Ripa Bianca" di Jesi e l'AFNI Marche (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani - Sez. Marche) per la collaborazione prestata.

Per informazioni: 0731.214264 - info@ostellojesi.it - info@riservaripabianca.it .








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2011 alle 21:18 sul giornale del 16 aprile 2011 - 934 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, natura, AFNI Marche, AFNI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jIj