x

Morro d'Alba: in mostra l’eccellenza del Lacrima

Italian taste associazione enogastronomica 1' di lettura 15/04/2011 -

Domenica 17 gennaio, presso i locali dell'Ex Teatro parrocchiale -Circol ACLI ,a MORRO D'ALBA, dalle ore 17,30 in poi, si terrà il "Laboratorio di Vino"- UNA LACRIMA DI GIOIA, a cura dell’Ass. Italian Taste con il patrocinio del Comune di Morro D'Alba.



Una piacevole domenica pomeriggio diversa dal solito in cui si ripropone l’accattivante binomio tra buona cucina e vino , con la degustazione delle eccellenze del Vino Lacrima di Morro d'Alba.

Parteciperanno otto Cantine produttrici di Lacrima e la degustazione di vini sarà guidata dalla sommelier Anna Maria Epifani e accompagnata dai piatti preparati per l’occasione dallo Chef Vittorio Serritelli.

All'interno della serata ci sarà una "Sfida tra i fornelli Show" tra due personaggi pubblici di Morro d'Alba, che arbitrati dallo chef si confronteranno nella preparazione di un piatto tipico italiano.


   

EV




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2011 alle 16:06 sul giornale del 16 aprile 2011 - 1465 letture

In questo articolo si parla di attualità, italian taste

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jFY





logoEV
logoEV