Vivere Jesi allarga l'orizzonte

Vivere Jesi 15/04/2011 -

Tutti i nostri lettori sanno che Vivere Jesi è IL giornale di Jesi, sempre più vicino al territorio, attento alla realtà dei suoi cittadini ed aperto ai contributi ed alla partecipazione dei suoi lettori, al servizio dei quali si pone ogni giorno per dar modo loro di conoscere i fatti e gli eventi che li circondano, senza filtro direttamente dall’autore della notizia.



Ma a volte la realtà locale ci sta stretta, dobbiamo e vogliamo allargare l’orizzonte, anche perché in un mondo sempre più piccolo è impossibile limitarsi ad osservare solo ciò che succede accanto a noi. Per questo Vivere Jesi vuole offrire ai suoi lettori sempre di più: da oggi sarà più facile leggere le news dalla Regione, dall’Italia e dal Mondo senza dover rivolgersi altrove, sempre rimanendo sul vostro giornale.

Le notizie saranno raggiungibili a sinistra nel riquadro che oramai tutti i nostri lettori conoscono ed apprezzano, del giornale di domani, ma anche in fondo ad ogni articolo, dopo i commenti, e nella personalizzazione dell’home page. Il tutto sarà però realizzato senza confusione, rimanendo sempre separate dalle notizie locali perché Vivere Jesi è "Il quotidiano online della città e del territorio" e lo sarà per sempre.

Siamo sicuri che i nostri lettori apprezzeranno questa novità che amplia gli orizzonti rimanendo nell’ambiente web familiare, offrendo l’opportunità di informarsi sugli eventi della regione, potendoli commentare con lo stesso username e password.

Le notizie regionali sono una selezione delle notizie pubblicate su ognuno dei quotidiani del network di giornali “Vivere”: un prodotto editoriale di ottimo livello, forse il migliore sul web regionale.


Come Funziona?
È molto semplice. Ci sono tre modi diversi tutti egualmente efficaci.

- In fondo all'articolo, dopo i commenti (vedi immagine a sinistra), trovate l'elenco di tutti gli articoli del giorno. Prima quelli di Vivere Senigallia, poi quelli di Vivere Marche ed infine quelli di Vivere Italia.

- Nella colonna di sinistra, sotto "Il giornale di domani", trovate le notizie di Vivere Marche e di Vivere Italia che scorrono.

- In cima alla pagina principale del sito, nel menù "Come vuoi leggere il giornale?" selezionando "Includi notizie regionali e nazionali" le notizie di Vivere Marche e di Vivere Italia appariranno in mezzo alle altre.






Questo è un editoriale pubblicato il 15-04-2011 alle 17:12 sul giornale del 16 aprile 2011 - 877 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere jesi, editoriale e piace a Garlet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jGB