Positivo il bilancio conclusivo della 12° Fiera Campionaria della Vallesina

Logo Expo Marche 18/04/2011 -

Si è conclusa anche quest'anno la Fiera Campionaria della Vallesina Expo. La 12esima edizione, che si è svolta nella zona industriale di Castelplanio, ha confermato il bilancio positivo caratterizzato dagli ultimi anni.



Come di consueto nella giornata di domenica l'affluenza di visitatori è perdurata fino alle ultime ore e le presenze hanno mandato in tilt i parcheggi e la statale, riempiendo gli stand della fiera a ridosso del centro Commerciale l'Oceano. Nonostante il maltempo e la difficile situazione della produzione locale, le aziende hanno partecipato alla manifestazione con riscontri positivi, a conferma dell'importanza della visibilità offerta dall'evento. Inoltre, ad animare le ore pomeridiane, la diretta di RVE Radio Vallesina e il defilè con le ultime tendenze proposto da “Capriccio Boutique”.

“L'edizione 2011 della fiera ha confermato la sua importanza per tutto il territorio – ha sottolineato Michela Fioretti, Direttore dell'Expo Marche – e anche quest'anno, nonostante le tante difficoltà che ci troviamo ad affrontare in tutto il mercato, abbiamo mantenuto il successo degli anni precedenti”.

Particolare soddisfazione è stata espressa da parte degli operatori grazie al concreto e costante impegno di tutti i comuni della Vallesina e dall’Expo Marche (CNA e Confartigianato).

“Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita di questa edizione – conclude Michela Fioretti – rinnovando l'appuntamento per l'edizione 2012”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2011 alle 12:11 sul giornale del 19 aprile 2011 - 1042 letture

In questo articolo si parla di economia, expo marche, logo expo marche, expomarche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jLD