Maiolati Spontini: due nuovi appuntamenti della rassegna “Nati per leggere”

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 19/04/2011 -

Nuovo appuntamento della rassegna “Nati per leggere”, il progetto nazionale di promozione alla lettura cui aderisce anche il Comune. Mercoledì (20 aprile) alle ore 18 si terrà l’incontro dal titolo “Poi si parlerà d’amore: compendio di consigli utili per la vita affettiva” con Renato De Santis. Moderatore sarà Sibilla Giaccaglia, dell’associazione Gruppo Solidarietà.



L’ultimo appuntamento sarà quello di sabato 30 aprile, alle ore 17, dal titolo “Ci facciamo una culla così. Riflessioni semiserie sull’unico impiego a tempo indeterminato: quello di genitore” con Lia Celi: antesignana di tutte le mamme blogger, grande firma della satira italiana. Ha scritto anche per Smemoranda, Avvenimenti e Cosmopolitan. Sulla rivista “Insieme”, come mamma di quattro figli, da 12 anni tiene la rubrica cult “Diario di una mamma imperfetta”. E’ stata uno degli autori del programma satirico di Raidue Pippo Chennedy Show e ha lavorato in radio e come autrice di testi teatrali.

Gli incontri di “Nati per leggere” si svolgono alla biblioteca La Fornace. Durante gli appuntamenti si svolgono iniziative di animazione per bambini a cura del Gruppo lettori volontari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2011 alle 14:30 sul giornale del 20 aprile 2011 - 858 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jN3