Moto: Alex Polita, tre volte su Moto tv

Alez Polita 1' di lettura 20/04/2011 -

Alex Polita attualmente impegnato nel Campionato Italiano Velocità, categoria Superbike, e in alcune wild card del Mondiale, estende il suo impegno anche all'ambito televisivo.



Parte oggi, infatti, TRASMISSIONE PIRATA, un programma ideato e prodotto da Misterhelmet e MotoTV che ha per protagonista proprio il pirata di Jesi. La puntata in onda oggi alle ore 19.30 su Moto TV (ch. 237, piattaforma Sky), sarà l'episodio pilota di una serie di sei puntate, in una sorta di reality sull'impegno di Polita al CIV. La trasmissione ha il supporto della Federazione Motociclistica Italiana e del Campionato Italiano Velocità che la hanno ritenuta un contenuto editoriale importante per la visibilità del campionato e dei suoi partecipanti.

A seguire, dalle ore 21.00, Alex sarà ospite di RR Races Report affiancato dal manager Misterhelmet. Massimo riserbo sui temi affrontati, tranne che su uno: la partecipazione del Campione Italiano Superbike 2010 alla maxi comparativa delle ipersportive di Moto TV che ha visto il pirata stabilire tempi mostruosi al Mugello in sella a moto dotate di specchietti, targa e con un unico treno di gomme a disposizione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2011 alle 14:28 sul giornale del 21 aprile 2011 - 731 letture

In questo articolo si parla di sport, alex polita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/jQF





logoEV