Massaccesi (Pdl): la deroga all'isola pedonale per tutti coloro che abbiano impossibilità motoria

Daniele Massaccesi - Pdl 28/04/2011 -

Il Consigliere Comunale Daniele Massaccesi ha scritto a tutti i Consiglieri Comunali di Jesi, sottoponendo alla loro attenzione la possibilità di modificare il Regolamento per l'Isola Pedonale non nel modo proposto dalla Giunta, su richiesta di un Consigliere.



Non è corretto, così si ritiene, procedere "accontentando" qualcuno o comunque limitare le previsioni a ..... qualcuno o ad un caso particolare, comunque ovviamente da considerare per la delicatezza dello stesso, senza considerare invece altri, i più, che sono in analoghe condizioni -, ma in modo tecnicamente diverso e più "ampio", sì che possa riguardare, ad esempio, non solo questo caso, ma tutti quelli - certificati - con assoluta impossibilità motoria, ecc. (e quindi anche quelli senza lavoro), con possibilità semmai, ed altresì, di transitare magari in Via XV Settembre e, passando di fianco al Bar del Teatro, di entrare in Piazza della Repubblica, di sostare e poi di uscire in Via Cavour, senza passare così per il Corso.

Così non ci sarebbero disuguaglianze o discriminazioni - odiose - fra le persone diversamente abili, altrimenti previste dal nuovo regolamento se modificato, e persone a cui potrebbe essere comunque consentito l'accesso purché ci sia una (certificata) assoluta impossibilità motoria, tale da giustificare così la dovuta attenzione e considerazione per la deroga.


da Daniele Massaccesi
Popolo delle Libertà – PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2011 alle 13:13 sul giornale del 29 aprile 2011 - 789 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Massaccesi, pdl, Popolo delle Libertà – PDL, isola pedonale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/j79





logoEV