Basket: Aurora, nottata in ospedale per Tusek

Aurora Basket 29/04/2011 -

Ieri sera all'ora di cena Marko Tusek, mentre si trovava nel suo appartamento, ha accusato alcuni dolori al torace. Vista la zona dove era localizzato il problema, il giocatore si è precauzionalmente recato al pronto soccorso dell’ospedale civile di Jesi, accompagnato dalla moglie.



I medici, dopo i primi accertamenti che avevano già escluso problemi cardiaci, lo hanno comunque trattenuto in osservazione, sempre in via cautelare, per l’intera notte. Questa mattina l’atleta sloveno è stato dimesso ed ha fatto ritorno a casa, visto che anche gli ulteriori esami effettuati avevano dato esito negativo e che non accusava più alcun dolore. Oggi resterà a riposo, mentre la possibilità di un suo impiego nella gara di domani contro Scafati verrà valutata dallo staff medico arancio-blu nelle prossime ore.

Siccome questa ennesima vicenda (cha aveva già di per se arricchito la vasta gamma di questa sfortunatissima stagione) poteva non essere sufficiente, si è aggiunta anche l’influenza di coach Cioppi. L’allenatore, infatti, è a letto con la febbre alta e forse stasera non potrà dirigere i lavori al PalaTriccoli. Si spera possa ristabilirsi per domani al fine di poter essere in panchina a dirigere i suoi ragazzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2011 alle 15:25 sul giornale del 30 aprile 2011 - 808 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kaS