Le associazioni di categorie diserteranno l'incontro con il Comune sull'Asse Sud

Le associazioni di categoria CNA, CGIA, Confindustria e Confcommercio unitariamente condividono l’attenzione posta dall’Amministrazione per la limitazione dell’inquinamento e per garantire la qualità della vita di tutte le zone della città e sono disponibili a proseguire l’impegno nelle azioni di contrasto all’alterazione dell’ambiente.
Contemporaneamente ritengono che i provvedimenti devono essere realistici nei risultati e non risultare punitivi nei confronti delle imprese che sono in attività e svolgono il loro lavoro nel rispetto delle normative vigenti e contribuendo quotidianamente al benessere economico della collettività.
Le associazioni hanno quindi deciso congiuntamente di non partecipare all’incontro previsto per il 2 maggio sul divieto di transito ai mezzi pesanti sull’asse sud viste le recenti dichiarazioni dell’Assessorato che sembra aver già deciso unilateralmente rispetto ai contenuti della delibera.
Non è con le parole che “si sta dalla parte dei cittadini”, ma vanno concretizzati provvedimenti ed azioni condivise, di lunga durata e con risultati reali altrimenti è solo campagna pre-elettorale che pagano le aziende ed i lavoratori.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2011 alle 15:06 sul giornale del 30 aprile 2011 - 831 letture
In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, confcommercio, cna, confindustria
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/kaJ
Commenti

- Pesaro: Pesaro2024 a Peglio racconta il progetto '50x50 Capitali al quadrato'
- Fermo: Monte San Pietrangeli: Nero Giardini al Micam con “PREMIUM” ed un fatturato in crescita
- Osimo: Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Fermo: Amandola piange l’ex Sindaco Avelio Marini. Promotore della buona cultura e della salvaguardia ambientale
- Fermo: “Primapersonaplurale”: il “Noi” di Giacomo e Nina nel FIUTO Art Space di Alex Urso