Massaccesi (Pdl): c'è un conflitto d'interessi fra l'Ass. Maiolatesi e la Cooss Marche

Daniele Massaccesi - Pdl 06/05/2011 -

C’è qualche caso di conflitto di interessi a Jesi?



Sembra di sì, se è vero che, dopo alcune interrogazioni in cui, ricordato che la “COOS MARCHE” rappresenta la più importante “controparte” economica del Comune di Jesi per numero di appalti, incarichi, fatturato e quanto comunque risultante, a vario titolo, per i servizi affidati in genere, annualmente, e che tutta l’attività relativa al sociale, ed ai relativi servizi, è stata appaltata, di fatto, a COOSS MARCHE, con ciò rinunciando il Comune ad un suo precipuo e preciso ruolo in tale delicato settore , sia attivo che di effettiva vigilanza, si chiedeva se è vero che ci sono occasioni e motivi di conflitto di interessi, o di semplici ragioni di opportunità, fra componenti della Giunta Comunale di Jesi e la COOS Marche, e se l’Assessore Aguzzi, in sede di Consiglio Comunale, interpellata a proposito di motivi ed occasioni di conflitto di interessi, aveva detto la verità, rispondendo “…..per quanto ne so e per quanto mi riguarda non ci sono conflitti di interesse….”, il Sindaco, durante il Consiglio Comunale del 02/05/2011, ha risposto di sì, facendo poi il nome dell’Ass. Gilberto Maiolatesi, alla precisa domanda se fosse vero che componenti della Giunta Comunale di Jesi - e se sì quali - avevano rapporti di lavoro, di collaborazione, di consulenza, ecc., con COOSS MARCHE.

Ed ora che succede? Quando si parla di servizi sociali e di affidamento di incarichi, di procedure, ecc., di integrazione, di e con quella Cooperativa insomma, l’Ass. Maiolatesi esce per caso dalla sala Giunta? Ma perché prima non è mai uscito? Ma perché egli ha approvato, con gli altri Assessori, almeno una delibera che riguarda Cooss Marche?

Il PD locale guarda sempre a Roma, ma in modo strabico, perché non si accorge che qualche problema c’è anche a Jesi, ma sembra che a Jesi si accetti tutto, e qualcuno diventa sordo, cieco e muto.


da Daniele Massaccesi
Popolo delle Libertà – PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2011 alle 15:46 sul giornale del 07 maggio 2011 - 855 letture

In questo articolo si parla di politica, Daniele Massaccesi, pdl, Popolo delle Libertà – PDL

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ktk