La campionessa di motociclismo Alessia Polita insegna ai vigili i “trucchi del mestiere”

logo comune di Jesi 12/05/2011 -

La campionessa di motociclismo Alessia Polita, testimonial del Comune di Jesi per l'iniziativa legata ai corsi per il conseguimento dei patentini per i ciclomotori che la polizia municipale tiene nelle scuole della città, si è resa protagonista di un'altra bella iniziativa che ha coinvolto direttamente i vigili urbani.



Nella sua qualità di istruttrice, ieri mattina ha tenuto un corso di motociclismo ad alcuni appartenenti del corpo della polizia municipale di Jesi che, con l'arrivo della bella stagione, hanno iniziato la loro attività anche in sella alle moto in dotazione.

Grazie alla sue straordinarie capacità di pilota, istruttrice e soprattutto alle sue doti comunicative, Alessia ha coinvolto i vigili nella lezione di guida alla moto fornendo suggerimenti e spunti molto utili. Da parte dei vigili urbani vi è stato un generale apprezzamento per l'iniziativa che l'Amministrazione comunale intende ripetere, anche per garantire la migliore attività in moto in condizioni climatiche avverse, con l'obiettivo di garantire un servizio in piena sicurezza sia per gli utenti, sia per gli stessi vigili urbani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2011 alle 19:44 sul giornale del 13 maggio 2011 - 691 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kJj