Monte San Vito: Fli ha ottenuto i dati ufficiali e giudica inopportuno l'aumento delle indennità

Futuro e Libertà per l'italia 1' di lettura 13/05/2011 -

Finalmente ci sono stati forniti dalla ragioneria comunale i dati ufficiali delle indennità dei nostri amministratori, dati che abbiamo confrontato con quelli precedeni e che mettono in luce una sostanziale variazione, ingiustificata e inopportuna.






Tabella delle indennità degli amministratori di Monte San Vito

Le cifre sono mensili, lorde e tengono conto dell'eventuale impiego di ognuno. Ai dipendenti degli enti pubblici (*) l'indennità viene riconosciuta ridotta del 50%.

Due considerazioni ci teniamo a fare:

1) Chiediamo più rispetto per i cittadini che "pagano" le indennità, divulgare in maniera chiara e senza tatticismi l'effettivo costo della Giunta Comunale, senza nascondersi dietro a mezze verità o mezze bugie.

2) Il Fli, considerando la delicatezza dell'argomento, ha chiesto i dati ufficiali e con quelli si esprime, e lascia ad ogni cittadino la libertà del giudizio politico.

Non amiamo essere tirati per la giacca da nessuno, soprattutto da chi per anni, secondo noi, ha gestito malissimo il Comune causando sprechi e ritardi. Ora, come al solito, sono i cittadini a dover pagare, qualunque amministrazione di sinistra governi il nostro paese.


da Giorgio Sassi
Consigliere Comunale di Monte San Vito
Futuro e Libertà

...
...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2011 alle 23:33 sul giornale del 14 maggio 2011 - 887 letture

In questo articolo si parla di politica, fli, futuro e libertà per l'Italia, Giorgio Sassi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kMT