Cupramontana: Lodolini (Pd), la vittoria di Cerioni è un trionfo

Partito Democratico 17/05/2011 -

E’ davvero un trionfo la vittoria di Cupramontana. Ha vinto un progetto all’insegna del cambiamento e dell’unità. Conosco Luigi Cerioni da anni e so con quanto entusiasmo e passione lavorerà al servizio del Comune e del suo territorio, mettendo le ragioni di Cupra prima di tutto.



Il suo era un programma di governo credibile, dettagliato in azioni e progetti che partono da una rilettura delle aspettative e dei bisogni di Cupra e dall’individuazione dei cambiamenti necessari, affinchè si possa guardare al futuro con ottimismo e speranza. E’ una visione lucida, appassionata, scritta con e tra i cittadini, che valorizza la storia ma soprattutto delinea un nuovo progetto di governo per la Cupra di domani. Cerioni saprà fare squadra, collaborando con le altre istituzioni locali e regionali. A Cerioni e ai candidati di Progetto Cupra i Democratici della provincia di Ancona dicono grazie.

La vittoria di Cupra è un segnale vero che nel Paese le cose stanno iniziando a cambiare. Un segnale che arriva dalla provincia di Ancona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2011 alle 14:17 sul giornale del 18 maggio 2011 - 1372 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, falconara, politica, partito democratico, pd, luigi cerioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kSP