Sinistra Ecologia Libertà: buoni i risultati, ma a Santa Maria Nuova abbiamo sorpreso tutti

sinistra ecologia liberta 18/05/2011 -

Il coordinamento Provinciale di Sinistra Ecologia Liberta' definisce “buona l'affermazione in tutti i Comuni dove eravamo presenti con i nostri candidati. Sel sorprende tutti a Santa Maria Nuova”



Volevamo e vogliamo costruire un partito radicato sul territorio , presente in maniera capillare in tutti i Comuni della Provincia, a pochi mesi dalla nascita del Nostro partito, ci siamo organizzati per affrontare le prime elezioni amministrative comunali a livello provinciale, il risultato e' stato sorprendente, abbiamo avuto buone affermazioni a Loreto, dove abbiamo raggiunto il 6,51 %, a Castelfidardo, dove la lista alla quale partecipava Sinistra Ecologia Liberta ha ottenuto il 5,3 % , ottimo il risultato ottenuto anche a Cupramontana dove il nostro candidato in lista e' stato eletto in Consiglio Comunale.

Il lavoro svolto dai circoli sul territorio e' stato veramente sorprendente , impegno e dedizione ci hanno permesso di raggiungere un importante risultato per tutto il partito.

Un plauso particolare va' alla Lista Civica Partecipazione e Trasparenza di Santa Maria Nuova , sostenuta da Sel, che pur presentandosi da sola dopo la rottura delle trattative con il PD, ha vinto le elezioni. Un comune della nostra provincia governato da una squadra di giovani a cui, il coordinamento provinciale SEL di Ancona, augura un sincero buon lavoro.

Sinistra Ecologia Liberta' deve cercare, di cogliere il nuovo che avanza, dare spazio ai giovani , raccogliere i contributi programmatici che arrivano dai territori.

L'esigenza del cambiamento, l’inversione di rotta, e' una necessità si chiede trasparenza e buona politica. Per questo Sinistra Ecologia' e Libertà' non intende assolutamente sottrarsi alle proprie responsabilità neppure in futuro ,andando sempre alla ricerca di alleanze programmatiche, laddove sono possibili, ma non proccupandosi se poi si e' costretti a dover andare da soli.


da Sinistra Ecologia e Libertà
Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2011 alle 18:11 sul giornale del 19 maggio 2011 - 1099 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Ecologia Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kXu





logoEV