Il Comune incontra le associazioni di categoria per il problema degli ambulanti di via Nazario Sauro

logo comune di Jesi 19/05/2011 -

Nel giro di pochi giorni le associazioni di categoria faranno pervenire all'Amministrazione comunale una proposta per risolvere al meglio le problematiche del mercato ambulante di via Nazario Sauro ed altre situazioni presenti in cui si sono evidenziate talune criticità.



È questo l'esito dell'annunciato incontro che si è tenuto questo pomeriggio, presso la residenza municipale, promosso dall'assessore al commercio Daniele Olivi ed a cui hanno partecipato le associazioni degli agricoltori, del commercio e dell'artigianato, presenti la Circoscrizione Centro ed il presidente della Commissione consiliare competente.

Nel corso del confronto si è ribadita da parte di tutti gli intervenuti la volontà di continuare a procedere con il metodo della concertazione che ha segnato in maniera positiva il percorso fin qui svolto.

L'assessore ha avuto modo di illustrare anche quanto comunicato da polizia municipale ed Asur in materia di sicurezza e salute pubblica a seguito dei sopralluoghi effettuati dai rispettivi tecnici. Alla luce delle osservazioni che si sono sviluppate durante l'incontro, le associazioni si sono assunte l'impegno di presentare una proposta che risponda alle questioni sollevate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2011 alle 17:19 sul giornale del 20 maggio 2011 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, ambulanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/kZF