Il Pallio di San Floriano premiato con la medaglia d'oro all'International Wine Challenge

Monteschiavo Spa 1' di lettura 25/05/2011 -

Grande successo della Vini Monte Schiavo al concorso londinese International Wine Challenge, dove il PALLIO DI SAN FLORIANO – Verdicchio dei Castelli di Jesi Doc Classico Superiore 2010 è stato premiato con la medaglia d’oro.



Dopo i 3 bicchieri conferiti dal Gambero Rosso all’annata 2009, anche l’annata 2010 del Pallio di San Floriano, uscita da appena un paio di mesi, si è dunque da subito distinta nello scenario internazionale, salendo sul podio più alto di uno tra i più importanti concorsi enologici al mondo.

I giudici hanno particolarmente apprezzato la freschezza di questo prodotto, il suo carattere fruttato e floreale con quelle evidenti note di pesca matura e di fiori bianchi che da sempre caratterizzano questo splendido Verdicchio.

Il Pallio di san Floriano, storico vino della cantina Monte Schiavo, continua dunque ogni anno a riempire di orgoglio chi, con impegno e dedizione, da sempre lo produce.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2011 alle 10:27 sul giornale del 26 maggio 2011 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, monteschiavo, monteschiavo spa, pallio di san floriano, international wine challenge

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lda