Chiaravalle: arrestato per stalking 37enne che picchiava la moglie

carabinieri 27/05/2011 -

Ancora un episodio di stalking nel nostro territorio: dopo quello di neanche un mese fa a Jesi stavolta ad intervenire sono i Carabinieri di Chiaravalle che hanno arrestato in flagranza di reato di “atti persecutori e maltrattamenti” B.S., classe 1974, nato a Torre del Greco e residente in città.



La mirata indagine dei militari è scaturita nella tarda serata di mercoledì a seguito di una richiesta di soccorso lanciata dalla moglie dopo l’ennesima brutta lite con l’uomo scoppiata nella loro abitazione. Appena arrivati i Carabinieri si sono resi conto che la donna aveva bisogno di cure mediche e l’hanno accompagnata al Pronto soccorso di Chiaravalle, che ha rilasciato un referto per lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Immediatamente i militari hanno scoperto che questa non era la prima volta che l’uomo alzava le mani sulla moglie ma che in passato, già dal dicembre dello scorso anno, ci fossero stati almeno altri due episodi di brutale violenza al seguito dei quali erano state necessarie le cure mediche al Pronto soccorso.

Il Giudice del Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed ha applicato all’uomo la misura cautelare dell’allontanamento e divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati dalla moglie.






Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2011 alle 01:08 sul giornale del 28 maggio 2011 - 1158 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ljv





logoEV