Calcio: la Jesina continua a lavorare per costruire la nuova squadra e apre la campagna per i nuovi soci

Jesina Calcio 03/06/2011 -

La Jesina Calcio continua ad aggiungere mattoni sulla costruzione della nuova squadra: anche Vincenzo Bediako ha siglato l'accordo che lo legherà ancora al club leoncello. Nel frattempo si continua a parlare con alcuni giocatori per cercare l'intesa: tra questi ci sono Invernizzi, Marini, Strappini, Costantini ed altri. Nei prossimi giorni verranno rese note ulteriori informazioni.



Intanto però anche si lavora anche sul fronte societario dove si sta mettendo a punto la nuova campagna per i soci sostentori.

Il prossimo campionato di Serie D si preannuncia più bello e competitivo che mai. Se l'estate non riserverà il solito terremoto di ripescaggi e retrocessioni a tavolino, il girone marchigiano avrà in cartellone derby da brivido e sfide di grande suggestione. Tornerà dopo più di un quarto di secolo il derby tra Jesina e Ancona, ci saranno ancora Samb e Civitanovese, magari chi lo sa, anche la Vis Pesaro.

Insomma si prospetta un altro campionato dalle mille emozioni, che la Jesina affronterà come al solito facendo ricorso alle armi che l'hanno rilanciata: umiltà, attaccamento alla maglia e Jesinità.

In questo senso stanno andando le conferme dei giocatori e con questa stessa filosofia saranno improntati i prossimi ingaggi. Gli investimenti sul settore giovanile, ogni anno più importanti, assicureranno alla prima squadra un serbatoio di forze fresche, preparate e motivate.

Fondamentale, per il raggiungimento degli obiettivi, sarà naturalmente il sostegno degli sponsor e degli sportivi jesini, che hanno la possibilità di dare concreto appoggio alla società sottoscrivendo quote sociali e partecipando all'azionariato popolare.

Si può contribuire anche con versamenti poco dispendiosi, che per la società rappresenteranno comunque un segnale di vicinanza da parte dei suoi tifosi.

Un versamento di 100 euro darà diritto alla qualifica di socio sostenitore, diventare socio benemerito costerà invece 200 euro, un contributo di 500 o mille euro permetterà di diventare socio onorario. Tutti i soci avranno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo dell'abbonamento. Inoltre la qualifica di socio darà diritto a partecipare alle assemblee di bilancio (le più importanti per una società) e a nominare un portavoce nel consiglio di Amministrazione.

Per aderire alla campagna basta effettuare un versamento in uno dei due conti correnti intestati alla società: BANCA MARCHE. Agenzia 2 - Piazzale San Francesco. IBAN: IT 07 O 06055 21208 000000008388; BANCA POPOLARE DI ANCONA. Filiale 298 JESI 3 - Piazza Domenico Ricci. IBAN: IT 69 Q 05308 21264 000000010886.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2011 alle 14:17 sul giornale del 04 giugno 2011 - 1129 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lBk