San Marcello: grande serata di musica al Ferrari con la band “Fallofunky”

05/06/2011 -

Venerdì 10 giugno, alle ore 21:30, il Teatro Ferrari di San Marcello ospita un concerto imperdibile. Sul palco il gruppo musicale Fallofunky per “Suoni e atmosfere non solo funk”.



La band, in piedi dal 2002, al Ferrari presenterà la nuova formazione composta da Gabriele Donninelli al piano, Paolo Capecci alla batteria, Riccardo Ganzi alle percussioni, Silvia Ridolfi alla voce e Carlo Romano Settanni alla chitarra. La Fallofunky Band eseguirà l’arrangiamento personalizzato di brani editi di alcuni artisti musicali di fama internazionale come Steve Wonder, Maceo Parker, Michael Jackson, Alicia Jeys, James Brown e tanti altri.

La band Fallofunky da tempo è impegnata nel promuovere la musica live per valorizzare il musicista come parte fondamentale nell’esecuzione di un brano musicale.

I componenti del gruppo, ognuno con un bagaglio di esperienze e contaminazioni musicali diverse, dal jazz al soul, dal pop al rock, eseguiranno canzoni note arrangiandole con influenze musicali personali, creando sonorità tipiche della musica funk e non solo. L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di San Marcello. Ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2011 alle 13:48 sul giornale del 06 giugno 2011 - 923 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di San Marcello

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lEp