Calcio: Jesina, un mattone dopo l'altro procede la costruzione del futuro

Jesina Calcio 06/06/2011 -

La S.S.D. Jesina Calcio rende nota la conferma per la prossima stagione del centrocampista Marco Strappini. L'accordo con il calciatore di Filottrano, bandiera della Jesina, va ad aggiungersi con piena soddisfazione di tutti, a quelli già sottoscritti con Niosi, Focante, Alessandrini, Rossi, Sebastianelli, Bediako, Gabrielloni, oltre che con diversi giovani della rosa.



Nonostante i tentativi compiuti dai dirigenti leoncelli, non vestiranno più la maglia biancorossa il difensore Marini e gli attaccanti Negro e Invernizzi: le loro richieste economiche non sono in linea con i parametri stabiliti dalla società.

Ora spetterà al Direttore Sportivo Augusto Bonacci, d'intesa con l'allenatore Gianluca Fenucci e secondo il budget messo a disposizione dalla società, scegliere gli elementi che andranno a sostituire in organico i giocatori partenti. Come sempre, la voglia di misurarsi in una piazza importante come Jesi, il temperamento e la mentalità saranno qualità determinanti nella scelta dei futuri Leoncelli.

Intanto nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche sociali. Poche le novità. Marco Polita è stato confermato Presidente; Aldo Cervigni è il Vice; Sebastiano Carzedda, Massimo Piangerelli e Sandro Esposito sono Vice Presidenti Vicari Onorari; Marco Catani, Francesco Cervigni, Diego Carzedda e Andrea Gherardi sono Consiglieri; Stefano Gasparetti e Francesco Mariani Consiglieri Aggiunti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2011 alle 19:36 sul giornale del 07 giugno 2011 - 919 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lIQ