Torna a Jesi “E-state al liceo”

Allstars 09/06/2011 -

Anche quest’anno presso le aree del polisportivo del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Jesi si terrà la festa “E-state al Liceo”, organizzata dalla AllStar Marketing e Comunicazione.



La festa inizierà venerdì 10 giugno e riempirà le dieci serate successive degli jesini fino a domenica 19 giugno con musica, divertimento, presentazioni, giochi, competizioni e buona cucina.

Si parte quindi alle 19:30 di venerdì 10 giugno, con l’apertura degli stand gastronomici (che rimarranno aperti in tutte le serate della manifestazione), la musica live di DJ Sergio e il via al torneo di beach tennis “Pedro Sport”, in collaborazione con il Tom Caruso Team, con il sorteggio. A questo proposito, le inscrizioni per i tennisti sulla sabbia sono aperte presso i negozi Pedro Sport di Jesi in viale della Vittoria e di Marina di Montemarciano.

Sabato 11 serata di musica e danze con Sabrina e Bruno.

Domenica 12 uno degli appuntamenti clou della 10 giorni con la “Festa della Birra”, accompagnata dalla musica jazz di Dj Fefo.

La seconda settimana si aprirà lunedì alle 21:00 con l’esibizione del Fantasy Twirling di Moie e, alle 22:00, presentazione della Jesina Calcio Femminile.

Martedì 14 alle 20:00 è prevista un’invasione di provetti cestisti con la festa del minibasket dell’Aurora Basket Jesi, mentre verrà anche presentato ufficialmente il pullman Crognaletti “Di Francisca per lo IOM”.

Il giorno successivo spazio agli amanti delle carte con il torneo di Burraco che prenderà il via alle 21:15. Giovedì 16 esibizione della Junior Jesina “Roberto Mancini”, mentre venerdì tornerà la musica con le note di Roberto Boiani.

Le due serate finali di “E-state al Liceo” saranno quella di sabato 18 con Figaro e Silvia e il loro “C&C” (canzoni e cazzate) con inizio alle 21:15, mentre domenica 19 ci saranno le finali e la premiazione del torneo di beach tennis “Pedro Sport” e, alle 21:45, spazio per gli amanti dei balli latino americani con la serata caraibica insieme ai campioni d’Italia di ballo latino Denise e Andrea.

L’ingresso alla festa sarà sempre libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2011 alle 19:06 sul giornale del 10 giugno 2011 - 1513 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/lSt