Petretti, il nutrizionista di Geo & Geo ha discusso della salute in tavola al convegno interregionale Fidapa Jesi

fidapa 1' di lettura 13/06/2011 -

Si è svolto a Jesi presso la Sala del Lampadario del Circolo Cittadino il convegno della Fidapa interregionale, dal titolo “Donna Agricoltura Ambiente. La salute in tavola”, a cui è intervenuta Graziella Di Donna, Referente Nazionale Agricoltura della Fidapa.



Il convegno ha concluso un progetto Pilota unico in Italia, avviato lo scorso 1 febbraio, fortemente voluto e promosso dalla Commissione Agricoltura della Fidapa del Distretto centro (Marche, Umbria, Lazio, Toscana) attuato in collaborazione con la Referente della Commissione Ambiente della Fidapa di Jesi.

Al convegno sono intervenuti specialisti, referenti della Regione Marche, produttori che operano nel pieno rispetto dell'ambiente e delle tradizioni, gli alunni dell'Istituto comprensivo “Carlo Urbani” di Jesi, che sono stati protagonisti di incontri didattici sulla corretta informazione alimentare, previsti dal progetto. Ospite di eccezione è stato il nutrizionista Francesco Petretti (in foto) della trasmissione televisiva Geo & Geo.

Al termine del convegno la Fidapa di Jesi ha omaggiato l'Istituto comprensivo di una targa, in segno di ringraziamento per aver aderito al progetto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2011 alle 13:28 sul giornale del 14 giugno 2011 - 779 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa, fidapa jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l1h