Si riunisce nuovamente la 3° Commissione Consiliare per discutere dell'elettrodotto

Andrea Binci 1' di lettura 14/06/2011 -

Torna a riunirsi domani (mercoledì 15), alle ore 18.30, presso la residenza municipale, la terza commissione consiliare per proseguire i lavori di approfondimento sulla richiesta di realizzazione dell'elettrodotto Fano-Teramo che interessa anche un tratto del territorio comunale di Jesi.



In tale incontro, che segue quello svoltosi la scorsa settimana, saranno presenti anche i rappresentanti della società Terna che intende realizzare l'opera. L'occasione permetterà ai consiglieri comunali di conoscere nel dettaglio modalità e termini del progetto, ivi comprese le questioni di carattere ambientale e l'eventuale impatto sul territorio. Alla riunione della commissione consiliare sono stati invitati anche i rappresentanti di Regione Marche, Provincia di Ancona, Agenzia regionale per l'ambiente, Circoscrizione, tecnici comunali.

“Abbiamo voluto organizzare questo doppio incontro - spiega il presidente della terza commissione Andrea Binci - con l'obiettivo di focalizzare al meglio una problematica complessa, in quello spirito di ampia concertazione necessario prima di esprimere una valutazione completa nel merito”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2011 alle 11:59 sul giornale del 15 giugno 2011 - 702 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, Andrea Binci, elettrodotto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/l4K