Calcio: la Junior Jesina 1998 unica compagine provinciale alle semifinali del Trofeo Cleti

Junior Jesina 1998 21/06/2011 -

E' in corso di svolgimento a Macerata il "26° Trofeo Cleti", torneo di calcio riconosiuto dalla Federcalcio come torneo a valenza Nazionale. Le squadre partecipanti sono ben 47, provenienti da tutta la Regione Marche oltre che dall'Abruzzo e dall'Umbria.



Un risultato importante è stato colto dalla formazione esordienti Junior Jesina 1998, che ha battuto nel derby provinciale l'Ancona Calcio per 3-1 nei quarti di finale ed ora si è guadagnata l'accesso alle semifinali.

Comunque vada, la squadra leoncella fin qui si è comportata egregiamente, tenuto conto che sia nelle fasi a gironi che nelle successive fasi eliminatorie ha sempre vinto. Si tratta inoltre dell'unica squadra rimasta in lizza per la provincia di Ancona che si contenderà il titolo con l'Ascoli Calcio, la Maceratese e la River 65 di Chieti.

Giovedi è prevista la semifinale contro la River 65 di Chieti.

Oltre alla formazione esordienti, una nota di merito anche per la formazione Allievi della Junior Jesina 1998, che sabato si è aggiudicata il primo posto in un altro prestigioso trofeo, il "Velox" sempre a Macerata.

Risultati importanti, che premiano l'impegno e la serietà profusi dalle giovani promesse e dalla dirigenza e dallo staff tecnico, supportati dallo sponsor Cat Impianti di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2011 alle 15:14 sul giornale del 22 giugno 2011 - 4633 letture

In questo articolo si parla di sport, Junior Jesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mmJ