Castelplanio: la moda di scena alla notte bianca

Sfilata di moda alla Notte Bianca di Castelplanio 23/06/2011 -

Ricco programma di eventi per la giornata di sabato 25 giugno al Centro Commerciale l'Oceano di Castelplanio, in via dell'Industria 1. Si inizia alle ore 17.00 con le esibizioni caraibiche della scuola "La Conga Nueva" di Jesi, seguirà poi esibizione di ballo delle Majorettes di Castelferretti. Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 la I° EDIZIONE DELLA FESTA DEL FITNESS, promossa dal centro fitness Atheneo. Ospite d'eccezione il presenter Alessandro Uccellini che coinvolgerà il pubblico con un sano fitness ispirato alle nuove tendenze. Lezioni gratuite per tutti.



Si riprende poi la serata alle ore 21.30 con la tanto attesa SFILATA DI MODA realizzata dall'Astral Fashion in collaborazione con l'Art Director Fabio Francioni. La sfilata condotta e presentata da Marco Zingaretti e Gentilucci Lara vedrà come protagonisti tutte le attività commerciali presenti nel Centro Oceano di Castelplanio. Sfilerà come ospite d'onore il celebre atelier di alta moda rappresentato da Micheletti e Bouganville che presenteranno le nuove collezioni cerimonia e sposa.

Sponsor ufficiale dell'evento Armeli Oro. Tale manifestazione sarà in diretta radiofonica RVE che concluderanno la serata con la consolle del Dj Giallo. Tutta la manifestazione è ad ingresso libero. Si ringrazia lo sponsor storico Caprari auto, Moplan, Diemme Scale, e tutti coloro che hanno partecipato attivamente all'evento. L'intera manifestazione ideata da Gentilucci Lara (Lara Eventi) ha riscontrato molto entusiasmo da parte di tutte le aziende locali che hanno partecipato e collaborato affinchè tale manifestazione possa realizzarsi. Si ringrazia il Comune di Castelplanio e la Proloco per la gentile collaborazione. Vi aspettiamo numerosi all'evento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2011 alle 18:25 sul giornale del 24 giugno 2011 - 2601 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lara Gentilucci, Lara eventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/muR