Morro d'Alba: “Una scarpa piena di...libri, storie, giochi”, fantasia e divertimento per i bambini

“Una scarpa piena di...libri, storie, giochi” 24/06/2011 -

Avete mai immaginato come sarebbe una scarpa piena di... mettiamo libri, o storie, oppure giochi? Certo per contenere tutto questo dovrebbe essere bella grande oppure magica. C'è una Scarpa che non è da mettere ai piedi e che domenica 26 giugno dalle 16,30 in poi si aprirà a tutti i bambini, genitori e nonni che avranno voglia di divertirsi con noi. É la Scarpa di Morro d'Alba lo storico camminamento coperto che percorre l'intero centro storico.



L'Amministrazione Comunale di Morro d'Alba in collaborazione con l'Associazione Acchiapapsogni e il coinvolgimento della Parrocchia, del Gruppo Sportivo, della Pro Loco e il concerto della Banda di Morro d'Alba, organizza per domenica 26 giugno dalle ore 16,30 alle ore 20, “Una scarpa piena di...libri, storie, giochi”.

Gli animatori, completamente volontari aspetteranno i bambini all'interno della Scarpa, lo storico camminamento coperto che percorre l'intero centro storico, e presso le piazze del entro storico, con il Truccabimbi, il Furgolibro dell'Acchiappasogni, i libri in prestito della Biblioteca comunale, il Tris e il Maxitris, il Tiro ai barattoli, Elastico e Saltalacorda, Twister, il Gran tiro alla fune, la Pescalpolpo, il Vicolo del ragno, le Supercampane, la Visita guidata all'incomparabile Museo a cielo aperto delle statue semoventi, la Morra a Morro sotto il moro, Bolle, bollicine e bolle giganti, il Posto di telefono pubblico, Tutti in Pista!, il Calcio Birillo, il Teatrino delle ombre e i lettori volontari!!!

Inoltre saranno presenti le librerie Villa Villacolle, specializzata nell'Infanzia, e la Libreria Incontri.

I bambini potranno apparecchiare la loro bancarella per il mercatino dei bambini.

Insomma un occasione da non perdere per divertirsi insieme al ritorno da mare!

A Morro d'Alba dentro La Scarpa c'è posto per tutti!"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2011 alle 09:15 sul giornale del 25 giugno 2011 - 949 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, Assocazione Culturale Acchiappasogni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mvr