È Mario Novelli il nuovo assessore provinciale a Lavoro e Scuola

27/06/2011 -

Mario Novelli sostituirà l'ex assessore Quercetti nella giunta provinciale di Ancona



Formalizzato il nome del nuovo assessore provinciale. Si tratta dell'avvocato Mario Novelli di Castelfidardo, anche lui di Rifondazione Comunista, a cui andrà l'intero pacchetto di deleghe in precedenza assegnato a Quercetti composto da Formazione professionale, Politiche attive del lavoro, Edilizia scolastica e Pubblica istruzione.

Dopo la firma del decreto di nomina, Novelli sarà presentato alla stampa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 13:58 sul giornale del 28 giugno 2011 - 1002 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mB5


Sono già sull'attenti. Anzi no. Io no.
Per fortuna ho terminato gli studi da quarant'anni e sono rimasto anche senza lavoro, chissà se mi rimanderanno a scuola e mi daranno un lavoro? Sono sicuro che a loro non glie ne importa nulla di quelli come me, anzi a parole si ma a fatti....no, ne sono convinto a loro interessano solo le loro poltrone con attaccati i compensi che paghiamo tutti noi attraverso mamma stato, ma a me non me ne importa nulla di loro e non sono sicuro che se ne trovo qualcuno in in dirupo mi scapocollo per andare a salvarlo, non ne sono tanto sicuro, ci devo pensare .............

Non ha imparato nessuno da Pisapia che non si fanno le spartizionI da ma
Mnuale Cencelli?Voi siete la politica...?!Ma non vi vergognate un pochino un pochino, dentro?!E bisogna avere fiducia in voi?Non mi interessa quale sia la targa della coalizione, per me qua è tutto uguale.

Tanti auguri avv. Mario Novelli sono sicuro che saprai trasmettere il tuo entusiasmo e la tua passione alla Giunta provinciale.

Speriamo che ritorni sull'aumento della RCA, farebbe una bella figura..........

di Paola_Andreoni del 30/06/2011 ore 02:02:05

Tanti auguri avv. Mario Novelli sono sicuro che saprai trasmettere il tuo entusiasmo e la tua passione alla Giunta provinciale.

Paola Andreoni è "sicuro" "uno" con le "palle".