Massaccesi (Pdl): le Società Sportive e le associazioni che non volevano la Fondazione saranno affossate

Pdl 27/06/2011 -

“Donna Consulenza” ed i suoi silenti ammiratori (PD e maggioranza, più la parte “zuccherosa” della opposizione): sì, si farà la Consulenza per la Fondazione dello Sport (e ringraziano famiglie ed indigenti!), nel nome dello sport, della tutela della pratica sportiva e dell’inevitabile necessità di questo supporto tecnico, peraltro asserito come economicamente irrilevante (solamente 10 mila euro, a fronte di un bilancio cittadino di 40 milioni: cosa volete che sia? – così parlò qualcuno!-).



Ecco, e con una certa supponenza, sono arrivati anche lì, a mettere le mani e tutto il corpo sullo sport, sulla pratica sportiva, sulla passione, sull’associazionismo e sul volontariato.

Ora avremo un ente in più, la Fondazione dello Sport, ed in un periodo di ristrettezze economiche anche un Consiglio di Amministrazione, una nuova sede, una struttura, del personale – pagato, rispetto agli attuali volontari, meglio se le solite Coop.!", dei mezzi (ed anche automezzi), e quindi un imprevisto e non richiesto aggravio di costi!

Saranno affossate, nel nome di una vera organizzazione, per i costi da sostenere per l’uso degli impianti a fronte di inevitabili rincari di tariffe, le Società Sportive e le associazioni, che non volevano la Fondazione, preferendo una gestione diretta, anche volontaristica, ma hanno vinto i politici di sinistra!
Ma loro sono lungimiranti – così parlò l’Ass. Aguzzi -.


da Daniele Massaccesi
Popolo delle Libertà – PDL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 12:24 sul giornale del 28 giugno 2011 - 783 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Massaccesi, popolo della libertà, pdl, Popolo delle Libertà – PDL

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mBX