Venerdì la prima assemblea regionale di Antigone Marche

Antigone Marche 29/06/2011 -

Si terrà venerdì primo luglio, la prima assemblea regionale di Antigone Marche onlus. L’associazione che si è costituita un mese fa e aderisce alla nazionale Antigone. Una realtà, quella di Antigone, che esiste da 20 anni e lavora per i diritti e le garanzie nel sistema penale.



Presentazione e discussione delle candidature. Nomina degli organismi statutari. Questi sono gli argomenti del primo punto all’ordine del giorno dell’assemblea di venerdì. Non solo. Si discuterà anche di questioni organizzative, contabili e amministrative; della programmazione del calendario delle iniziative autunnali, con la presentazione pubblica del rapporto nazionale sulle carceri e altre iniziative. Verranno trattati anche argomenti come il rapporto con altre associazioni ed enti istituzionali; della divisione dei ruoli e del sito web di Antigone Marche (www.antigonemarche.blogpost.com).

L’assemblea è aperta a tutti e sarà l’occasione, per che non è già iscritto, di poterlo fare. L’appuntamento è, dunque, per venerdì 1 luglio, alle 18.15, a Jesi, in via Pergolesi 8.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2011 alle 13:36 sul giornale del 30 giugno 2011 - 698 letture

In questo articolo si parla di attualità, antigone marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mIc