La Lega Nord parla di scuola: nuovo reclutamento su base regionale

lega nord 30/06/2011 -

Il Gruppo Assembleare della Lega Nord Padania organizza per venerdì 1° luglio 2011 alle ore 17,30 c/o l'Hotel Pineta di Monsano il Convegno: “Scuola: Graduatorie insegnanti nuovo reclutamento su base regionale”.



Al convegno, al quale saranno presenti il Segretario Nazionale della Lega Nord On. Luca Rodolfo Paolini, il Consigliere Regionale Roberto Zaffini, la Resp. del Gruppo
Politico Femminile Michela Pergolini, interverrà il Senatore Mario Pittoni, Capo Gruppo della Lega Nord nella VII commisione istruzione pubblica, beni culturali.

Pittoni è lo stesso firmatario per il Senato della proposta di legge sul reclutamento a base regionale degli insegnanti definita da alcuni “malvagia tortura”.

Questa proposta invece andrà a favorire la continuità didattica, in quanto tende ad evitare i continui trasferimenti che certo non fanno bene alla scuola.

A scanso di quanti pensano che favorisca solo i docenti del nord, va a rispettare anche tutti quegli insegnanti del sud che dal 2007 ad oggi hanno fatto grandi sacrifici.

Al convegno sono state invitate tutte le categorie sindacali, nonchè i dirigenti dell'ufficio scolastico provinciale di Ancona per poter fugare i dubbi sorti con la proposta di legge.

Ovviamente i precari sono invitati ad intervenire.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2011 alle 11:55 sul giornale del 01 luglio 2011 - 838 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mLe