Banca Marche si fa ... mobile

Banca Marche 1' di lettura 01/07/2011 -

Banca Marche ha realizzato la versione “mobile” del proprio sito, ottimizzata per l’utilizzo con i telefoni cellulari e raggiungibile direttamente all’indirizzo m.bancamarche.it.



Nel sito “mobile” sono contenute informazioni sui prodotti, notizie e funzionalità già presenti nel sito web, privilegiando quelle più facilmente usufruibili anche da un visitatore in mobilità, come ad esempio la simulazione del calcolo della rata mutuo, le quotazioni delle azioni Banca Marche ed il calcolo dell’Iban.

Sono state realizzate anche nuove funzioni che sfruttano la “geolocalizzazione” permettendo di visualizzare, in base al posizionamento geografico del telefono dell’utente, le filiali e gli ATM più vicini in quel momento, con la possibilità di chiamare in maniera diretta le filiali o l’assistenza.

Nei prossimi mesi gli ulteriori sviluppi riguarderanno principalmente il rilascio del servizio di “mobile banking”, cioè la versione per i cellulari dell’internet banking e quindi permettere l’accesso via telefonino alle funzioni informative e dispositive sui conti correnti.

Per i telefoni Apple e per quelli con sistema operativo Android è disponibile gratuitamente in rete, rispettivamente nell’AppStore di Apple e su Android Market di Google, l’apposita “app” che permette l’accesso diretto e ottimizzato al sito m.bancamarche.it per questi dispositivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2011 alle 12:46 sul giornale del 02 luglio 2011 - 999 letture

In questo articolo si parla di economia, banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mOD





logoEV